Via Fantoni 21
40127 Bologna
Italy

link.bo.it

Link Associated

Il Link lo conoscete come laboratorio multimediale, e luogo culto per la promozione di eventi culturali, di tutte le forme possibili e immaginabili di arte, digitale e non.

Lo conoscete come rivale delle 2 Torri, in fatto di notorietà fuori dalle mura felsinee.

Per molti è morto. Per altri non è più la stessa cosa.

La verità è che il Link è un luogo fatto da tutti coloro che ci mettono piede. Uno dei pochi posti dove aver la tessera associativa ti rende realmente artefice della realtà del “cubo” di Via Fantoni…il Link è più vivo che mai, perché più vivo che mai è il bisogno, la necessità, la ricerca di un luogo che ridia alla gente in primis la libertà di espressione e nell’esplorazione socio culturale…a Bologna, come nel resto d’Italia.

L’impegno del collettivo del Link sarà quello di nutrirsi ancora come allora della linfa vitale di questa città, che come sempre brulica e respira nel sottosuolo, che ha bisogno di scorrere nelle via della città con la sua inesauribile voglia di confrontarsi.

Arte, teatro, musica, installazioni, corsi, workshop, festival, promozione arti digitali audio/video, cinema, eventi, laboratori, collaborazioni illustri (Università di Bologna, Comune di Bologna, Provincia, Quartiere San Donato, Regione…), officina multimediale…tutto questo, assieme a tutti quelli che rendono, hanno reso e renderanno sempre possibile che questo nostro organo vitale continui a battere: il Link. A Bologna.

Planting:

June 2014
Link Associated Bologna have neutralised their electricity and transport carbon emissions for the 2014 summer events programme.

100

trees planted

emission offset

1135

m2 of forest


90x
Acacia


10x
Jacaranda


Discover all our trees!

Geographic location of the trees planted by Link Associated